Come costruire pacchetti di servizi ad alto valore aggiunto e partnership strutturate 13 Febbraio 14 Febbraio 2018, Milano

Overview

STRATEGIE,  PROCESSI e METODOLOGIE per RIDISEGNARE l’OFFERTA commerciale

  • In azienda avete un processo di selezione e di introduzione di Nuovi Business?
  • Orientate le vostre ricerche per conoscere il bisogno del vostro cliente
  • Selezionate i partner affinchè siano in linea
    • con la brand Identity aziendale?
    • con gli obiettivi prefissati?
    • con le aspettative dei clienti?
  • Strutturate il percorso di accreditamento del partner?
  • Alimentate il contatto con il cliente attraverso i prodotti e servizi sviluppati?

2 SESSIONI di BRAINSTORMING

Quali sono i SERVIZI ad alto valore aggiunto di cui le Utility hanno bisogno?Quali tipologie di PARTNERSHIP per sviluppare l’offerta

1 CASO di STUDIO

ESEMPIO CONCRETO di una Partnership al servizio delle Utility, nel mondo dell’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO