Dal CREDIT MANAGEMENT alla GESTIONE INTEGRATA del CLIENTE
10° edizione del convegno annuale sulla gestione dei crediti 20 Settembre 2018, Milano - Novotel Ca Granda

Il CREDITO deve

  • essere VELOCE (e non aggressivo)

  • avere a disposizione tutti gli STRUMENTI di ANALISI COSTI-BENEFICI

  • essere PROFILATO

 

Partecipa all'incontro annuale sulla Gestione del Credito per confrontarti con i colleghi su  

  • Evoluzione e Convergenza dei PROCESSI GESTIONALI

  • STRATEGIE & Flussi FINANZIARI

  • SOLUZIONI TECNOLOGICHE innovative disponibili a supporto della prevenzione e gestione del Credito

 

2018 New:

  • SESSIONE SPECIALE sulle “Best Practice” per la gestione della morosità con AU

  • CMOR GAs

  • Focus SII 
    Gli effetti del Sistema Informativo Integrato sull’efficienza del processo di gestione del Credito

  • Focus SOLUTIONS 
    I processi di gestione del credito nell’ambito della vendita di nuovi prodotti

  • METODI e TECNOLOGIE implementati

Modelli di RATING | INDICATORI e ALGORITMI della morosità | CRM | SEGMENTAZIONE del Credito | PROFILAZIONE del Cliente | Modelli di ACCETTAZIONE e COMPORTAMENTALI PREDITTIVI | Artificial Intelligence |Machine Learning & Big Data | Metodi di PAGAMENTO