Dal CREDIT MANAGEMENT alla GESTIONE INTEGRATA del CLIENTE
10° edizione del convegno annuale sulla gestione dei crediti 20 Settembre 2018, Milano - Novotel Ca Granda

Perché partecipare

Il credito è un processo che deve funzionare perfettamente e che si sta evolvendo da un’attività di Recupero a una Strategia per la Prevenzione della morosità.

 

Sei un Credit Manager?

Negli ultimi 10 anni IKN e UtilitEnergy hanno seguito e accompagnato le Società di Vendita Gas & Power in questa trasformazione e nelle esigenze di aggiornamento, formazione e confronto dei Responsabile del Credit Management del Settore.

 

Partecipa al convegno e approfondisci con colleghi ed esperti

  • progetti di integrazione dei PROCESSI AZIENDALI

  • caratteristiche ed evoluzione dei PROCESSI DECISIONALI

  • attuazione di POLITICHE di CREDITO efficaci che vanno incontro alla Customer Base

  • METODOLOGIE e TECNOLOGIE implementate per migliorare il Credit Management

  • overview su potenziali e future OTTIMIZZAZIONI del processo di gestione e prevenzione della Morosità

  • STRATEGIE di PROFILAZIONE e SEGMENTAZIONE del Credito

  • BEST PRACTICE a confronto

  • aggiornamenti Regolatori

 

I Credit Manager delle Utility italiane sono tuoi Prospect ?

Vuoi incontrare e interloquire con i Responsabili della Gestione del Credito del Settore Gas & Power?

Partecipa all’evento e scopri quali sono le opportunità di confrontarti con loro!

Contatta Stefano De Matteis

stefano.dematteis@ikn.it 
tel: 0283847211