Pricing ai clienti finali
Strutturare i prezzi di EE e gas per proteggere la marginalità e massimizzare la redditività 26 Maggio 27 Maggio 2020, Milano

Overview

Quali sono i principali driver che influenzano le diverse componenti tariffarie delle commodity?

Quali sono i fattori di rischio mercato e come gestirli?

Quali sono le offerte innovative presenti oggi sul mercato?

Qual è l’interesse del cliente e come determinare il suo valore?

Quali sono gli elementi da considerare per posizionarsi sul Portale Offerte?

Quali sono le possibili strategie di pricing e come costruire prodotti diversi?

Per rispondere a queste ed altre domande, 2 giorni di formazione strutturati in:

2 mattinate con spiegazioni dettagliate e approfondimenti teorici
2 pomeriggi di esercitazioni per mettere in pratica quanto appreso nelle mattinate

 

Un corso operativo per capire come

  • Determinare il valore del cliente
  • Costruire nuovi servizi e prodotti 
  • Determinare il prezzo di vendita
  • Valutare la marginalità complessiva