Trasformare il Customer Care in Inbound Sales
Change management e revisione dei processi per convertire ogni touchpoint con il cliente in opportunità 24 Marzo 25 Marzo 2020, Milano

Overview

Tutte le attività di Customer Care possono diventare una leva commerciale e di marketing fondamentale e influire fino al 42% sulla redditività dell’azienda e il mantenimento dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo, ogni momento di contatto con il cliente DEVE essere decisivo.

Se la tua azienda ha in progetto di "trasformare" il Customer Care, questo è il corso che fa per te!

  • Quali strategie implementare per trasformare il customer service da centro di costo a elemento di valore dell’azienda?
  • Come creare un team dedicato per sfruttare tutte le opportunità di contatto col cliente in maniera proattiva?
  • Quali sono le strategie per ingaggiare il cliente e farsi contattare dal cliente?
  • Come un customer service proattivo può gestire in maniera integrata la crescita del portafoglio clienti?
  • Come gestire l’equilibrio tra canali fisici e digitali e garantire l’omnicanalità?

2 giornate formative per rispondere a queste ed altre domande con 3 esperti della materia
1 Il Ceo&Founder di Revoluce per portare l’esperienza aziendale in aula
1 Consulente di Change Management per capire come devono cambiare gli approcci interni
1 Counselor e Formatrice per Manager e Dipendenti aziendali per studiare strategie di soft skill utili a trasformare ogni contatto in opportunità