Live Training | Trasformare il Customer Care in Inbound Sales
Change management e revisione dei processi per convertire ogni touchpoint con il cliente in opportunità 24 Giugno 26 Giugno 2020,

Overview

Il nostro Live Training ti permette di formarti in maniera smart perchè è interamente erogato via web, in tempo reale, su una piattaforma digitale e di risprmiare tempi e costi di trasferta perchè lo può seguire da dove vuoi.

 

Tutte le attività di Customer Care possono diventare una leva commerciale e di marketing fondamentale e influire fino al 42% sulla redditività dell’azienda e il mantenimento dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo, ogni momento di contatto con il cliente DEVE essere decisivo.

Se la tua azienda ha in progetto di "trasformare" il Customer Care, questo è il Live Training che fa per te!

  • Quali strategie implementare per trasformare il customer service da centro di costo a elemento di valore dell’azienda?
  • Come creare un team dedicato per sfruttare tutte le opportunità di contatto col cliente in maniera proattiva?
  • Quali sono le strategie per ingaggiare il cliente e farsi contattare dal cliente?
  • Come un customer service proattivo può gestire in maniera integrata la crescita del portafoglio clienti?
  • Come gestire l’equilibrio tra canali fisici e digitali e garantire l’omnicanalità?

14 ore di formazione per rispondere a queste ed altre domande con 5 esperti della materia
1 Il Ceo&Founder di Revoluce per portare l’esperienza aziendale in aula
3 Consulenti esperti di Change Management per capire come devono cambiare gli approcci interni
1 Counselor e Formatrice per Manager e Dipendenti aziendali per studiare strategie di soft skill utili a trasformare ogni contatto in opportunità