3 buoni motivi per partecipare:
1. È unico. Se vuoi parlare di Accise e lo vuoi fare in maniera verticale e specifica con i colleghi delle Utility Gas&Power e con gli esperti che trattano specificatamente questa da materia da anni, allora questo è il posto giusto. Da 11 anni siamo l’unico punto di riferimento dei Responsabili Accise/Fiscali dei fornitori di energia e gas.
2. Il formato. Da 2 anni “Accise nell’Energia Elettrica e nel Gas” è un Working Group, un formato dinamico, interattivo e informale che agevola un confronto diretto con colleghi ed esperti della materia al fine di individuare e condividere possibili soluzioni alle criticità operative e interpretative di tutti i giorni.
3. La qualità. I contenuti in agenda sono frutto di una ricerca di mercato costante e mirata condotta con gli operatori del settore per selezionare solo tematiche davvero rilevanti e attuali. La qualità è garantita anche dall’alta profilazione degli speaker: manager delle maggiori Utility italiane e consulenti e professionisti che da anni assistono i fornitori di energia sulla materia fiscale.