Programma
Il webinar si svolge in un’alternanza che prevede:
- momenti di confronto tra i Manager delle Società di Vendita Gas & Power e referenti di SAS e ACUS per mettere a fuoco le esigenze attuali degli operatori che, per adeguarsi alla normativa e per fornire servizi sempre più efficienti nei confronti dei clienti finali, hanno maturato sempre più la necessità di far evolvere i modelli organizzativi o introdurne di nuovi
Partecipano al confronto insieme a Marco Zoncada di SAS e Suela Gjikola di ACUS:
Francesco Della Croce Di Dojola di IREN Mercato
Marco Santandrea di Hera Comm
Floriano Ceschi di AGSM
Giacomo Milano di Sorgenia
Marco Passera di Repower
- la presentazione dei benefici del TOM Gross Margin (TARGET OPERATING MODEL) di ACUS integrato con SAS con il quale è possibile portare il calcolo della marginalità fino al dettaglio del singolo punto di fornitura individuando modelli che
- acquisiscono tutti i prezzi di vendita e tutti i costi di approvvigionamento partendo dalla corretta gestione delle anagrafiche e dei consumi
- evidenziano ogni singolo elemento che ha un impatto sul gross margin
- sfruttano gli analytics per fornire insight di valore per le strategie di business