Energy Talks | The New Energy Market Roadmap.
Il punto di vista di Massimo Bello CEO di WEKIWI e Presidente di AIGET 06 Luglio 2020,

Overview

The New Energy Market Roadmap

Il punto di vista di Massimo Bello
CEO di WEKIWI e Presidente di AIGET

La crisi in atto ha un grado di gravità, velocità e incertezza che trascende molti degli scenari precedentemente previsti. Per molte aziende del Settore Gas & Power le sfide riguardano letteralmente la sopravvivenza, per altre significano mantenere la continuità operativa e per altri ancora comportano la risposta a un crollo della domanda e alla gestione di perdite importanti.

In questo scenario, il nostro ciclo di Energy Talks si apre con l’intervista di Giuseppe Stigliano, CEO di Wunderman Thompson Italy a Massimo Bello, CEO di WEKIWI e Presidente di AIGET

Che cosa le aziende attive sul Mercato dell’Energia hanno fatto - e ancora intendono fare - per rispondere alle sfide che l’emergenza sanitaria ha innescato?

Esisiste il rischio che questa crisi possa far fare un passo indietro non solo all’idea di mercato concorrenziale, ma all’effettiva possibilità di avvio del Mercato Libero al 1 gennaio 2022?

Oltre il Coronavirus: il futuro del Mercato e del Settore Gas & Power non sarà quello a cui eravamo abituati: quale sarà il “Next Normal”? Si aprono nuove opportunità per le Società di Vendita? E se sì, quali?

Quale sarà in questo scenario il ruolo di Governo e Autorità e come il Settore può ingaggiare attivamente un confronto aperto e costruttivo con loro?   

Segui gratuitamente l’Energy Talks il 6 luglio alle 16.30 e scopri il punto di vista di Massimo Bello!