Stoccaggio Gas
Un confronto diretto in aula per comprendere come trarre valore dallo stoccaggio per un approvvigionamento più flessibile 12 Gennaio 13 Gennaio 2021, Milano

Overview

Quali sono gli impatti sul sistema stoccaggio di un eventuale ulteriore inverno caldo, degli effetti del Covid19 e degli stoccaggi in tutta Europa già pieni?

Utilitenergy ti propone 9 ore di formazione in aula per confrontarti direttamente con i maggiori operatori dello stoccaggio e dare risposta ai tuoi quesiti.

Il corso ti permette di approfondire le dinamiche sia operative che commerciali dello stoccaggio grazie all’esperienza di due manager di Snam e Stogit, il maggior player italiano ed europeo sul mercato.

Partecipa al corso per imparare quali sono i vincoli imposti dalla regolazione per ottenere i servizi di stoccaggio, valutare concretamente le potenzialità di questa attività e saperla utilizzare come strumento di trading. Nella tua operatività riuscirai, quindi, a impedire disequilibri tra gas immesso e prelevato e a evitare le penali di sbilanciamento.

Gennaio è il momento migliore per formarti sul tema! Arriverai così pronto all’apertura dell’anno termico delle attività di Stoccaggio ad Aprile 2021.