Live Training | Trasformare il Customer Care in Inbound Sales
Change management e revisione dei processi per convertire ogni touchpoint con il cliente in opportunità 19 Gennaio 20 Gennaio 2021,

Overview

Tutte le attività di Customer Care possono diventare una leva commerciale e di marketing fondamentale e influire fino al 42% sulla redditività dell’azienda e il mantenimento dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo, ogni momento di contatto con il cliente DEVE essere decisivo.

Se la tua azienda ha in progetto di evolvere il Customer Care, allora non perdere altro tempo e iscriviti!

Nelle due giornate di corso verranno analizzate le strategie da implementare per 

  • sfruttare tutte le opportunità di contatto col cliente in maniera proattiva
  • gestire in modo integrato la crescita del portafoglio clienti 
  • impostare un equilibrio tra canali fisici e digitali garantendo l’omnicanalità

Nell'aula virtuale con te e per te troverai: 

  • Il CEO di Revoluce che con il suo modo di fare customer care ha rivoluzionato il mercato energetico con un NPS del 64%
  • Un Esperto di Change Management per capire come devono cambiare gli approcci e i processi interni
  • Una Counselor e Formatrice di Manager e Dipendenti aziendali per studiare strategie di soft skill utili a trasformare ogni contatto in opportunità