Working Group | Bonus Sociale
Confronto tra operatori e gestori del settore idrico, gas e power per essere compliant alla delibera 63/2021/R/COM 07 Giugno 29 Settembre 2021, - Live Streaming

In vista dell’entrata in vigore al 1° luglio 2021 del nuovo processo del bonus sociale, Utilitenergy ti accompagna con due momenti dedicati agli operatori del settore idrico e gas&power (sia vendita che distribuzione) per aggiornarti e confrontarti sul nuovo processo da adottare.

Il Working Group si presenta in due moduli collocati in periodi diversi dell’anno:

  • Il primo (7 giugno 2021) per prepararsi all’entrata in vigore del nuovo processo in modo tale da raggiungere la compliance entro il 1° luglio 2021.
  • Il secondo (29 settembre 2021) è un follow-up per verificare come sta evolvendo il processo ed esaminare difficoltà e criticità riscontrate dagli operatori a tre mesi di distanza dall’entrata in vigore.

Oltre a permettere agli operatori di mettere a fattor comune le linee guida che le proprie realtà stanno adottando per essere compliant, il working group sarà un momento di condivisione tra settore idrico e settore energetico, soprattutto in relazione al Sistema Informativo Integrato, già largamente utilizzato dagli operatori gas&power, ma ad oggi totalmente sconosciuto ai gestori idrici.