Working Group | Bonus Sociale Idrico
Confronto tra gestori del S.I.I. per essere compliant alla delibera 63/2021/R/COM 28 Marzo 20 Settembre 2022 Live Streaming

BONUS SOCIALE IDRICO

Confronto tra gestori del S.I.I. per essere compliant alla delibera 63/2021/R/COM
28 marzo e 20 settembre 2022
Working Group full digital

 

Il 1° luglio 2021 è entrato in vigore il nuovo processo del bonus sociale, ma ad oggi il settore idrico sta vivendo una criticità dovuta a uno stallo da parte di ARERA che impedisce ai gestori di poter partire con il processo a nuovo regime.

Noi di Utilitenergy abbiamo pensato di proporti un momento di confronto con altri gestori del S.I.I. per accompagnarti nell’adozione del nuovo processo.

Il working group sarà un momento per mettere a fattor comune e verificare con gli altri gestori come la tua azienda si sta muovendo per essere compliant alla normativa ed individuare possibili soluzione alla problematiche degli scarti che sicuramente interesseranno i gestori e soprattutto a come gestire le pressanti richieste degli aventi diritto al bonus.

Abbiamo programmato il Working Group in due momenti:

  • Il 28 marzo 2022 per permetterti di avere il tempo di recepire le nuove linee guide che l’Autorità pubblicherà con ogni probabilità nei prossimi mesi e di individuare le principali criticità di applicazione operativa.
  • Il 20 settembre 2022 per verificare l’andamento e l’applicazione operativa in azienda del nuovo processo al fine di fornirt1i la possibilità di confrontare il vostro operato con quello degli altri gestori 

GUARDA L'AGENDA DELLE 2 GIORNATE