Live Training | Manutenzione Predittiva per le reti idriche
Studi di fattibilità e casi pratici di tecnologie di predictive maintenance per individuare le perdite idriche 11 Ottobre 2022

Overview

Come fare a individuare in maniera preventiva i punti dell’infrastruttura dove è più probabile una rottura della rete?

In che modo valutare la fattibilità in termini di costi e benefici dell’adozione di strategie di manutenzione predittiva nella tua azienda?

Quali sono le attuali tecnologie a disposizione e come si sta utilizzando l’IA?

Come limitare le perdite giornaliere9,1 metri cubi di acqua per chilometro di rete come ha fatto Gruppo Hera?

7 ore di formazione online in real time per permetterti di verificare la fattibilità nella tua azienda di progetti di manutenzione predittiva al fine di ridurre le perdite dalle reti idriche.

Il corso è tenuto da 1 consulente di Isle Utilities e 1 docente dell’Università degli studi di Bologna che oltre a introdurre i vantaggi di adottare le tecnologie della manutenzione predittiva, spiegheranno perché è un asset non più rimandabile per seguire i driver dettati da ARERA ed evitare le sanzioni.

In più un Case Study di eccezione tenuto dalla Responsabile Coordinamento Acquedotto di Gruppo HERA per capire come il gestore abbia impiegato la manutenzione predittiva per limitare le perdite giornaliere del 62,5% rispetto alla media nazionale.