Live Training | Unbundling Contabile nell’Idrico
Impostare correttamente le procedure amministrative e contrattuali per redigere e trasmettere i conti annuali separati 03 Novembre 2022

Overview

Per chi si occupa di unbundling nel SII è necessario avere un quadro dettagliato della regolazione specifica di settore e un approfondimento delle modalità operative per redigere in modo corretto i Conti Annuali Separati (CAS).

Come attribuire correttamente le voci di bilancio alle singole attività?

Come programmare le attività operative di raccolta, analisi e mappatura dei dati economici e patrimoniali necessari?

In che modo predisporre gli schemi contabili per finalizzare i Conti Annuali Separati (CAS)?

Come effettuare lo split tra Servizi Comuni e Funzioni Operative Condivise prescritte da ARERA?

7 ore di formazione online in real time per imparare a strutturare le corrette procedure Unbundling in modo integrato rispetto alle varie attività aziendali e a impostare in modo efficiente l’organizzazione amministrativa e contabile da adottare per rispondere alle prescrizioni dell’Autorità.

Con quanto appreso nel Live Training riuscirai a superare i controlli previsti da ARERA ed evitare di incorrere nelle penali in caso di errori e omissioni.

Durante il Live Training potrai confrontarti con l’esperienza decennale di un’esperta della materia e contare su una formazione altamente personalizzata grazie alla presenza di una sessione interattiva* in cui poter esporre domande e dubbi della tua azienda.

*Per garantire il successo della sessione, i partecipanti dovranno in fase di iscrizione o almeno 5 giorni prima del live training indicare la domanda/il caso che vorranno presentare alla docente.